Cerchiamo una persona da inserire nel nostro gruppo, in supporto alle seguenti attività: amministrazione e coordinamento, relazione con l’utenzacomunicazione.

Di seguito i dettagli sulla posizione.

Responsabilità della posizione:
– gestione agenda delle visite previste per gli studi di ricerca
– gestione relazioni con i partecipanti degli studi di ricerca
– smistamento chiamate;
– supporto nella gestione dei meeting e delle sale riunioni;
– gestione della modulistica necessaria per l’esecuzione degli studi
– monitoraggio interno dell’andamento del reclutamento negli studi di ricerca
– stesura di report delle attività svolte dal team
– creazione di contenuti di aggiornamento e divulgazione alla società civile delle attività di ricerca, tramite canali social e sito dell’ente.

Tali attività verranno inizialmente svolte in affiancamento a personale esperto, per poi essere gradualmente esercitate in modo autonomo.

Titolo richiesto: Diploma di scuola superiore e precedente esperienza documentabile nel ruolo
Competenze richieste (sulla base di esperienze documentabili):
– capacità di organizzare il lavoro autonomamente in base a scadenze e priorità
– ottime capacità di coordinamento di processi e persone
– ottime capacità relazionali e comunicative e di adattamento delle stesse in base all’utenza
– buone capacità espositive sia orali che scritte
– propensione al lavoro in gruppo

Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato full-time di 6 mesi, con possibilità di inserimento a lungo termine.

Sede: Fondazione Golgi Cenci di Abbiategrasso (MI)

Inviare le proprie candidature con CV aggiornato all’indirizzo email: info@golgicenci.it

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