Prosegue la campagna di raccolta fondi per il progetto Cyber School for Grandparents! Vogliamo avvicinare i nonni alle nuove tecnologie grazie a tutor d’eccezione: i nipoti!

Nei primi 15 giorni abbiamo raggiunto il 20% del nostro obiettivo di raccolta! Abbiamo bisogno ancora del sostegno della nostra comunità per trasformare questa idea in una iniziativa concreta!

Parlano di noi!

Grazie al supporto dell’Ufficio Stampa di Università Milano-Bicocca, la notizia del lancio della campagna è stata ripresa da stampa locale, radio e numerosi siti di informazione sul web. Vedi la rassegna stampa.

Questo è importante per promuovere consapevolezza sensibilizzazione su un tema rilevante per la comunità e per la nostra mission: l’inclusione sociale delle persone anziane!

Come funziona la campagna?

Al raggiungimento del 50% scatterà il co-finanziamento di Fondazione Comunitaria Ticino Olona, che crede nel nostro progetto.

La campagna di raccolta infatti è tutto o niente: potremo realizzare il progetto solo se raggiungeremo l’obiettivo totale di raccolta di 10.000 euro

Come sostenere il progetto?

Sostienici su Produzioni dal Basso. Puoi fare una donazione libera oppure scegliere una delle 5 ricompense pensate dal Cyber Team.
Da bravi tutor digitali, abbiamo creato un breve video tutorial per spiegare come registrarsi e donare: guardalo

In alternativa, puoi fare una donazione a Fondazione Golgi Cenci tramite bonifico bancario (IT66 Q 03069 32381 1000 0001 6340) inserendo come causale “Cyber Scuola”. Ci penseremo noi a caricarla sul sito di Produzioni dal Basso.

Rimani aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook e condividi le notizie sul progetto per aiutarci a diffonderlo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *