Un grande riconoscimento per la nostra ricerca!
Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro studio “Cognitive and Affective Reserve Are Related to Distinct Neurodegenerative and Inflammatory Markers in the Oldest-Old “, realizzato da Elena Rolandi, Michele Rossi, Riccardo Rocco Ferrari, Irene Brianzoni e Antonio Guaita, ha ricevuto il premio di “Excellence Award” durante il Congresso per la Giornata Mondiale della Salute Mentale, tenutosi a Brescia il 23 ottobre 2025 e organizzato dall’IRCCS Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli.
Il premio è stato consegnato alla Dott.ssa Elena Rolandi, che ha presentato la ricerca durante la sessione poster, illustrando i risultati preliminari e l’importanza del nostro lavoro.
Questo riconoscimento rappresenta una grande soddisfazione per tutto il team della Fondazione Golgi Cenci e ci sprona a proseguire, con sempre più passione, il nostro impegno per la ricerca scientifica!
Un ringraziamento speciale a Fondazione Serpero per il sostegno ai nostri progetti di ricerca.
